Home TvNews e AnticipazioniDalla Marvel a Star Wars: tutte le novità sui futuri progetti Disney

Dalla Marvel a Star Wars: tutte le novità sui futuri progetti Disney

Il trailer di "The Mandalorian" e del remake di "Lilli e Vagabondo", le nuove serie Marvel e la trama di "Soul" della Pixar. Ecco gli annunci di casa Disney

Foto: Emma Stone è Crudelia

26 Agosto 2019 | 16:00 di Giulia Ausani

Si è conclusa domenica in California la sesta D23, la grande convention Disney ricca di annunci, novità e nuovi dettagli sui progetti della Casa di Topolino (che ora include anche i franchise Marvel e Star Wars). Nei tre giorni dell'evento sono stati svelati nuovi titoli, trailer, poster e immagini, come le prime foto di film come "Cruella", il live action su Crudelia DeMon con Emma Stone, e "Soul", il nuovo film Pixar in arrivo nel 2020 (di cui finalmente abbiamo avuto maggiori dettagli sulla trama).

È stato mostrato il trailer di "The Mandalorian", la serie Star Wars che debutterà su Disney+, la piattaforma streaming targata Disney in arrivo il 12 novembre in America e il 31 marzo 2020 in Italia, così come quello del remake in live action di "Lilli e Vagabondo" e della serie "High School Musical: The Musical: The Series".

E poi tanti nuovi annunci: per Disney+ sono in lavorazione tre nuove serie Marvel oltre a quelle già annunciate in precedenza, oltre alla serie sequel di "Lizzie McGuire" con Hilary Duff.

Abbiamo raccolto qui tutte le novità sul futuro Disney.