Home TvNews e Anticipazioni«Dance Dance Dance»: le otto coppie della nuova edizione

«Dance Dance Dance»: le otto coppie della nuova edizione

Il talent show di FoxLife andrà in onda a gennaio 2018 e verrà trasmesso anche in chiaro su TV8, ecco chi sono i concorrenti

Foto: Dance Dance Dance  - Credit: © FoxLife

31 Ottobre 2017 | 12:20 di Giulia Ausani

Arriverà a gennaio la nuova edizione di «Dance Dance Dance», produzione originale di Fox Networks Group Italy che vede otto coppie di personaggi famosi sfidarsi a passo di danza. E quest'anno c'è una grossa novità: dopo la messa in onda su FoxLife (canale 114 di Sky), il talent show verrà trasmesso in prima visione anche in chiaro su TV8.

«Dance Dance Dance»: la finale tra Claudia Gerini e Clara Alonso

Le otto coppie

Le otto coppie in gara si stanno già allenando in vista delle sfide sul palco, dove dovranno reinterpretare celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film. Chi sono i concorrenti? È presto detto: Giulio Berruti («Squadra Antimafia») ballerà con la collega e modella Cristina Marino, il bomber della Roma Marco del Vecchio si esibirà insieme alla figlia Federica, mentre il campione di nuoto Luca Marin gareggerà con Valentina Pegorer, una delle #clubber di questa edizione di «Pechino Express».

Il lottatore Frank Chamizo, bronzo a Rio 2016, ballerà in coppia con Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica e tra le protagoniste del programma «Ginnaste – Vite parallele». Poi ancora la coppia composta dalle Donatella di «X-Factor», ovvero le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, già vincitrici de «L'isola dei famosi» nel 2015; e l'influencer Tommaso Zorzi (lo abbiamo già visto in «Riccanza») con la cantante Roberta Ruio, ex componente delle Lollipop.

Infine, a «Dance Dance Dance» troveremo anche due coppie "reali": l'attore Dino Abbrescia («Squadra Antimafia») con la compagna Susy Laude, che vedremo presto nella serie comedy di TV8 «The Comedians», e infine Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.