Il 18 gennaio Chiara Nasti e Raniero Monaco di Lapio si scontrano al “Dance Off” per rimanere in gara. I voti della giuria decisivi per la seconda eliminazione

Sarà aperta della seconda eliminazione della stagione, mercoledì 18 gennaio (21.10, FoxLife) la quinta puntata di Dance Dance Dance, il reality sul ballo condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film. In giuria: Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.
Al ?Dance Off? si sfideranno infatti le due coppie che nella scorsa puntata hanno totalizzato il punteggio peggiore: Chiara Nasti e Roberto De Rosa con la coreografia del video Black and Gold di Sam Sparro; mentre Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla tenteranno il tutto per tutto sulle note di Uptown Funk di Bruno Mars. E la coppia che otterrà il punteggio più basso dovrà lasciare lo show.
Anche alle altre coppie in gara toccheranno coreografie sempre più impegnative: Claudia Gerini e Max Vado (primi in classifica) reinterpreteranno Jennifer Lopez e Richard Gere in una scena di Shall We Dance; la coppia Alonso/Dominguez omaggerà Michael Jackson anche grazie alla realtà aumentata con il videoclip di Scream; Tania Cagnotto e Giovanni Tocci si scateneranno su #thatPower di will.i.am e Justin Bieber.