Home TvNews e AnticipazioniDance Dance Dance, le anticipazioni della quinta puntata

Dance Dance Dance, le anticipazioni della quinta puntata

Il 18 gennaio Chiara Nasti e Raniero Monaco di Lapio si scontrano al “Dance Off” per rimanere in gara. I voti della giuria decisivi per la seconda eliminazione

Foto: Dance Dance Dance  - Credit: © FoxLife

18 Gennaio 2017 | 18:55 di Daniele Ceccherini

Sarà aperta della seconda eliminazione della stagione, mercoledì 18 gennaio (21.10, FoxLife) la quinta puntata di Dance Dance Dance, il reality sul ballo condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film. In giuria: Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.

Al ?Dance Off? si sfideranno infatti le due coppie che nella scorsa puntata hanno totalizzato il punteggio peggiore: Chiara Nasti e Roberto De Rosa con la coreografia del video Black and Gold di Sam Sparro; mentre Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla tenteranno il tutto per tutto sulle note di Uptown Funk di Bruno Mars. E la coppia che otterrà il punteggio più basso dovrà lasciare lo show.

Anche alle altre coppie in gara toccheranno coreografie sempre più impegnative: Claudia Gerini e Max Vado (primi in classifica) reinterpreteranno Jennifer Lopez e Richard Gere in una scena di Shall We Dance; la coppia Alonso/Dominguez omaggerà Michael Jackson anche grazie alla realtà aumentata con il videoclip di Scream; Tania Cagnotto e Giovanni Tocci si scateneranno su #thatPower di will.i.am e Justin Bieber.