Home TvNews e AnticipazioniDance Dance Dance: le anticipazioni della settima puntata

Dance Dance Dance: le anticipazioni della settima puntata

Quattro le coppie rimaste in gara, ma Tania Cagnotto e Giovanni Tocci resteranno fermi un giro. Per gli altri un'esibizione collettiva

Foto: Dance Dance Dance  - Credit: © FoxLife

01 Febbraio 2017 | 18:37 di Lorenzo Di Palma

Sono quattro le coppie rimaste in gara a Dance Dance Dance, ma nella settima puntata in onda mercoledì 1 febbraio alle 21.10 su FoxLife (Sky 114), solo per tre è prevista un’esibizione corale sulle note del celebre remix di A Little Less Conversation di Elvis Presley, che è la novità della puntata. Ai tuffatori, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, ultimi classificati nello scorso appuntamento, tocca infatti un turno di riposo forzato da spettatori nel backstage, dove scopriranno quale sarà la coppia con cui duellare al Dance Off nell’8° puntata, che, eccezionalmente, andrà in onda il prossimo 15 febbraio.

Le altre prove, dopo l’esibizione di gruppo, saranno: ballare la mitica Roxanne dei Police per Clara Alonso e Diego Dominguez; Claudia Gerini e Max Vado si trasforemeranno invece in Olivia Newton-John e John Travolta per You’re the one that I want, tratta da Grease; infine, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla reinterpreteranno Try di Pink.

Conducono come sempre Andrea Delogu e Diego Passoni; in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che valutano le performance dei concorrenti.