Home TvNews e AnticipazioniDaniele Liotti è già a… Un passo dal cielo

Daniele Liotti è già a… Un passo dal cielo

Stanno per iniziare le riprese della quinta stagione della fiction di Rai1, ma l'attore ha pubblicato le foto di un sopralluogo sulle Dolomiti

27 Febbraio 2018 | 11:05 di Solange Savagnone

Sono (quasi) iniziate le riprese della quinta stagione di «Un passo dal cielo». Nei giorni scorsi Daniele Liotti ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto scattate sul set della serie di Raiuno.

A post shared by Daniele Liotti (@daniele.liotti) on

In realtà si tratta soltanto di un sopralluogo, perché le riprese vere e proprie inizieranno a maggio, sempre nella splendida cornice delle Dolomiti. La quarta stagione, che ha visto l’arrivo del nuovo capo della Forestale Francesco Neri (interpretato da Liotti), ha registrato ottimi ascolti dimostrando che l’attore è entrato nel cuore del pubblico: «Le sensazioni straordinarie che mi hanno regalato quelle montagne ho cercato di trasmetterle al mio personaggio, la bellezza di quella natura mi aiuta a trovare corde che altrimenti sarebbe difficile toccare» ha detto Liotti.

#unpassodalcielo5

A post shared by Daniele Liotti (@daniele.liotti) on

Il finale della scorsa stagione aveva lasciato molte questioni in sospeso: Neri troverà la forza di superare la morte della moglie e iniziare una nuova storia con Emma (Pilar Fogliati)? Per scoprirlo bisognerà aspettare ancora un po'. Intanto l'attore, che vediamo su Canale 5 in «Immaturi - La serie», ha appena girato un film tv sulla strage di Duisburg, in Germania (avvenuta nel 2007 per mano della ?ndrangheta), in onda su Raiuno nei prossimi mesi.

Thanks for the pics @tortadirose_it

A post shared by Daniele Liotti (@daniele.liotti) on