Home TvNews e AnticipazioniDaredevil 2, Punisher nel nuovo trailer

Daredevil 2, Punisher nel nuovo trailer

Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la seconda stagione della serie con protagonista Matt Murdoch, a scontrarsi con lui sarà il Punitore (Jon Bernthal)

16 Febbraio 2016 | 11:20 di Manuela Puglisi

A un mese dalla messa online della serie (il prossimo 18 marzo), come promesso da Netflix è finalmente arrivato il trailer della seconda stagione di Daredevil e a farla da protagonista è l'incontro-scontro tra Matt Murdock e Punisher. Nel breve video vediamo per la prima volta, finalmente, il Punitore, interpretato da Jon Bernthal. L'attore avrebbe incarnato alla perfezione l'antieroe di Daredevil, tanto da convincere Netflix ad affidargli una serie tutta sua che andrà ad aggiungersi alla lunga lista di quelle dedicate ai supereroi. Negli ultimi secondi del video, ecco apparire anche un altro nuovo personaggio: Elektra (Elodie Yung).

Hell's Kitchen rischia di rimanere schiacciata dalla minaccia del Punitore, così uguale e così diverso da Murdoch. Lo show runner Marco Ramirex ha dichiarato che questa nuova stagione sarà incentrata sullo scontro Daredevil vs. The Punisher. Se il ruolo di giustiziere della notte viene affrontato da Matt Murdoch con un forte senso di colpa, lo stile del Punitore è senza dubbio diverso, più violento e, diciamo, "permanente". Se un male ancora peggiore, come spesso accade in questi casi, dovesse abbattersi su Hell's Kitchen, i due, che nonostante siano così diversi tra loro stanno in fondo dalla stessa parte, sarebbero costretti a unire le forze. È quindi possibile che questi nuovi episodi ci riservino la sorpresa di un super villain, che sia Bullseye?