Home TvNews e AnticipazioniDaredevil 2, il secondo trailer in italiano

Daredevil 2, il secondo trailer in italiano

A meno di un mese al debutto della seconda stagione, nel video pubblicato da Netflix il supereroe Marvel si trova faccia a faccia con Elektra e la yakuza

26 Febbraio 2016 | 11:00 di Manuela Puglisi

Netflix ha pubblicato il secondo trailer della seconda stagione di Marvel's Daredevil, in arrivo in streaming in tutti i paesi a partire dal 18 marzo 2016.

In questo secondo trailer è Elektra ad essere al centro dell'azione, è tornata nella vita di Matt Murdoch, portando con sé la notizia del ritorno della yakuza (organizzazione criminale giapponese) a Hell's Kitchen. I due decideranno di unire le forze, ma le cose sembrano essere molto più complicate di quanto si aspettassero. Daredevil dovrà fare i conti con Il Punitore e con il clan mistico di ninja ?The Hand? e la situazione a Hell's Kitchen sembra essere sfuggita dal suo controllo.

Al fianco del protagonista Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), nel cast troviamo anche Jon Bernthal (Frank Castle), la neo-arrivata Elodie Yung (Elektra), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Scott Glenn (Stick).