Home TvNews e Anticipazioni«Dark»: il trailer italiano della nuova serie Netflix

«Dark»: il trailer italiano della nuova serie Netflix

Arriva in streaming a dicembre la serie mystery-thriller (la prima originale tedesca di Netflix) incentrata su sparizioni, omicidi e strane connessioni temporali

Foto: «Dark»  - Credit: © Netflix

09 Novembre 2017 | 14:45 di Giulia Ausani

I fan di «Stranger Things» non potranno perdere «Dark», nuova serie originale Netflix in arrivo sulla piattaforma streaming il primo dicembre. Anche qui, come nella serie dei fratelli Duffer, abbiamo ragazzini che scompaiono nel nulla, genitori disperati e adolescenti pronti a mettersi sulle tracce dell'amico scomparso.

«Stranger Things»: curiosità, cast e personaggi della seconda stagione

Siamo nella Germania dei giorni nostri, ma non solo, (la serie è infatti tedesca): la scomparsa di due ragazzini mette a nudo i segreti, la doppia vita e le complicate relazioni di quattro diverse famiglie del posto. Una serie di omicidi poi sembra ricollegare gli eventi odierni con ciò che è già accaduto in quella stessa cittadina negli anni '80. Perché "la domanda non è chi o dove, ma quando".

10 episodi da 60 minuti, scritti da Jantje Friese e diretti da Baran bo Odar, che ci porteranno a esplorare intrecci complessi e diversi periodi temporali.

Foto: Il poster di «Dark» - Credit: © Netflix