Home TvNews e Anticipazioni«Dark Polo Gang – La serie»: la docuserie arriva su Tim Vision

«Dark Polo Gang – La serie»: la docuserie arriva su Tim Vision

12 puntate ci raccontano la vita del collettivo romano, privata e professionale, e i grandi cambiamenti che li hanno investiti nell'ultimo anno

Foto: La Dark Polo Gang  - Credit: © Timvision

04 Maggio 2018 | 17:05 di Redazione Sorrisi

«Dark Polo Gang - La Serie» è l'ultima produzione Tim Vision e sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 5 maggio, ogni sabato con tre episodi per quattro settimane. 

Una docuserie che racconta la vita di questo collettivo di giovani rapper che nell'ultimo anno hanno fatto molto parlare di sè. In 12 episodi ci avviciniamo alla quotidianità di Tony, Wayne, Pyrex e Side e dei loro collaboratori più vicini, come Sick Luke e Tommasino Arnaldi. Volta per volta li seguiremo in giro per i concerti, a fare shopping, nelle loro case e lungo percorso che ha portato alla realizzazione del nuovo singolo in uscita l'11 maggio «British».

La Dark Polo Gang ha attraversato un momento di grandi cambiamenti: da collettivo indipendente si sono ritrovati ad essere artisti di punta di una major. Una transizione che ha visto anche un loro trasferimento progressivo da Roma a Milano.

La serie è coprodotta con Oplon Film in associazione con Ringo Film, scritta da Carlo Salsa e Federico Lodoli e diretta da Carlo Lavagna e Tommaso Bertani.