Home TvNews e AnticipazioniDe Carolis vs Polyakov, la boxe in diretta su Tv8

De Carolis vs Polyakov, la boxe in diretta su Tv8

Lunedì 24 luglio il match in diretta su Tv8, commentato dalla voce di Fabio Caressa. In studio Diletta Leotta, Alessandro Borghese, Iginio Massari, Giuseppe Cruciani, ma anche gli ex pugili Marco Galvano e Silvio Branco

Foto: De Carolis e Polyakov  - Credit: © Domenico Cippitelli

24 Luglio 2017 | 10:25 di Manuela Puglisi

Lunedì 24 luglio il romano Giovanni De Carolis e il russo Viktor Polyakov si sfidano per il titolo internazionale WBA dei pesi supermedi. Il match andrà in onda in diretta con la telecronaca di Fabio Caressa su Tv8 dalle 22.55, ma anche in simul cast su Sky Sport HD e Sky Sport Mix HD, dalle 23.10.

In studio per seguire la notte della boxe ci sarà Diletta Leotta, che raccoglierà i commenti pre e post match dei numerosi ospiti: da Giuseppe Cruciani allo chef Alessandro Borghese, il pasticcere Iginio Massari che ha un passato da boxeur, ma anche gli ex pugili Mauro Galvano, campione del mondo dei supermedi, e Silvio Branco, pluricampione del mondo dei pesi medi, supermedi e mediomassimi.

De Carolis torna a combattere a Roma, al Foro Italico, dopo più di due anni di assenza. Sul ring ha totalizzato 24 vittorie, di cui 12 per Ko, un pareggio e 7 sconfitte. “Solo” 12 le vittorie del russo Viktor Polyakov, di cui 6 per KO, 1 sconfitta e 1 pareggio. Il Centrale Live del Foro Italico torna ad essere teatro della grande boxe, sei anni dopo l'incontro tra Leonard Bundu e Daniele Petrucci che si sono sfidati per il titolo europeo dei pesi welter.