Home TvNews e Anticipazioni«The defenders»: il cast al completo al Comic-Con

«The defenders»: il cast al completo al Comic-Con

A San Diego è stato presentato da Marvel e Netflix il cast ufficiale della serie tv.

 - Credit: © netflix

22 Luglio 2017 | 16:54 di Angelo De Marinis

I produttori della nuova serie di supereroi, hanno ospitato un panel a cui ha partecipato il cast al completo di The Defenders. Gli attori che sono riusciti ad ottenere la parte sono: Charlie Cox che interpreterà Matt Murdock/DaredevilKrysten Ritter interpreta Jessica JonesMike Colter interpreta Luke CageFinn Jones nei panni di Danny Rand/Iron FistSigourney Weaver sarà AlexandraElodie Yung impersona ElektraDeborah Ann Woll intepreta Karen PageJessica Henwick sarà invece Colleen Wing, e lo showrunner e produttore esecutivo Marco Ramirez

Durante il panel, moderato da Jeph Loeb – capo di punta di Marvel e produttore esecutivo della serie TV-, sono state rivelate news e contenuti esclusivi: il trailer di The Defenders, l’annuncio della seconda stagione di Iron Fist e l’apparizione di Jon Bernthal, star della serie originale Netflix e Marvel The Punisher, disponibile sulla piattaforma entro la fine del 2017.

I 6000 fan presenti hanno poi partecipato ad una proiezione a sorpresa del primo episodio di The Defenders, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 18 Agosto 2017.

Di cosa parlerà la miniserie?

The Defenders segue le vicende di Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di supereroi singolari con un unico obiettivo: salvare New York City. E' in realtà la storia di quattro personaggi solitari, ciascuno impegnato con le proprie battaglie personali, che capiscono di diventare molto più forti quando fanno squadra.

Ovviamente, la saga The Defenders segue il successo delle precedenti serie TV Marvel DaredevilJessica JonesLuke Cage e Iron Fist già presenti sulla piattaforma mondiale in streaming.