Home TvNews e Anticipazioni“I delitti del BarLume”, le nuove storie: con Filippo Timi anche Mara Maionchi

“I delitti del BarLume”, le nuove storie: con Filippo Timi anche Mara Maionchi

Due episodi inediti della commedia a tinte gialle ispirata ai racconti di Marco Malvaldi, "Aria di mare" e "La loggia del cinghiale", lunedì 9 e 16 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Foto: Filippo Timi  - Credit: © Sky Cinema

08 Gennaio 2017 | 16:40 di Simone Gorla

Torna su Sky Cinema Uno la commedia a tinte gialle "I racconti del BarLume", la serie ispirata ai racconti di Marco Malvaldi con protagonista Filippo Timi nel ruolo di Massimo, il "barrista"-detective pronto a risolvere due nuovi casi. Il primo episodio inedito del 2017 è "Aria di mare", in onda lunedì 9 gennaio alle 21.15. Sarà seguito il 16 gennaio da "La loggia del cinghiale"

Nel cast oltre a Filippo Timi confermati Lucia Mascino nel ruolo dell'affascinante commissario Vittoria Fusco, Enrica Guidi che interpreta la cameriera Tiziana, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli e Marcello Marziali nei panni dei simpatici pensionati-investigatori Emo, Pilade, Aldo e Gino.

Nei nuovi epidosi ci saranno anche due ospiti speciali: un’inedita Mara Maionchi nei panni della parrucchiera del BarLume che, tra una chiacchiera e uno shampoo, darà la dritta utile per risolvere il caso, e Piera Degli Esposti, la psicoterapeuta di Massimo.

Anche le nuove avventure, come le precedenti, si svolgono nell'immaginaria cittadina di Pineta, sul litorale toscano tra Pisa e Livorno. In realtà, i film sono girati a Marciana Marina, sull'isola d'Elba.