Home TvNews e AnticipazioniDevious Maids, al via la terza stagione

Devious Maids, al via la terza stagione

Va in onda a partire da martedì 6 ottobre su Comedy Central alle 22.00, la terza stagione della serie prodotta dall'ex casalinga disperata Eva Longoria

Foto: Devious Maids  - Credit: © Comedy Central

06 Ottobre 2015 | 16:13 di Manuela Puglisi

A partire da martedì 6 ottobre torna, su Comedy Central alle 22.00, Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills con la sua terza stagione. Tra colpi di scena e nuovi misteri, ecco qualche anticipazione su cosa succederà nelle nuove puntate.

La serie sulle domestiche latine di Hollywood creata da Marc Cherry e prodotta dall’ex casalinga disperata Eva Longoria non rallenterà il passo, tra colpi di scena, misteri e new entry, tutto condito con la consueta vena comica. Tornano quindi le avventure di Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz), Carmen (Roselyn Sanchez), Zoila (Judy Reyes) e Valentina (Edy Ganem).

In questa stagione Rosie scoprirà che Spence (Grant Show) con cui è appena andata all’altare, si è dato al porno per mantenere il loro stile di vita. Marisol, invece, scoprirà che essere una scrittrice popolare e di successo ha anche i suoi risvolti negativi, mentre Carmen proseguirà la sua storia con Sebastien (Gilles Marini), nonostante le amiche non lo vedano per nulla di buon occhio.

Oltre a Gilles Marini, già nel film di Sex & The City, questi nuovi episodi vedranno debuttare Christian de la Fuente e Nathan Owens.