Home TvNews e AnticipazioniA “dieci cose” si raccontano Rita Pavone ed Enrico Brignano

A “dieci cose” si raccontano Rita Pavone ed Enrico Brignano

Nell’ultima puntata di sabato 5 novembre con Flavio Insinna e Federico Russo ci saranno anche Raphael Gualazzi, Marco Tardelli, Gabriele Cirilli ed Edoardo Vianello

Foto: Flavio Insinna e Federico Russo  - Credit: © Rai

05 Novembre 2016 | 11:48 di Lorenzo Di Palma

Saranno Rita Pavone ed Enrico Brignano i protagonisti del quarto e ultimo appuntamento - sabato 5 novembre - di ?dieci cose?, lo show in prima serata di Rai Uno, condotto da Flavio Insinna e Federico Russo, che raccontano in ogni puntata, in modo curioso e originale le ?dieci cose? che rappresentano l'essenza di due personaggi italiani. Dal personalissimo elenco che ognuno di loro farà, nasceranno infatti duetti con ospiti inattesi, coreografie, filmati realizzati ad hoc ed esibizioni musicali live.

Rita Pavone, cantante, attrice e showman di ineguagliabile energia, ha pubblicato i suoi dischi in tutto il mondo, incidendo in sette lingue diverse, ed è una delle pochissime cantanti italiane a essere entrate in classifica in Gran Bretagna.

Enrico Brignano ha fatto della comicità non solo una passione ma uno stile di vita: attore, comico, regista e conduttore televisivo è amatissimo dal pubblico e dalla critica e i suoi tour teatrali sono sempre sold out.

Con loro sul palco dell'Auditorium Rai ci saranno anche Raphael Gualazzi, uno dei musicisti e cantautori italiani che più ci invidiano all'estero, con il suo ultimo singolo ?L'estate di John Wayne?.

Edoardo Vianello, cantante, cantautore e attore italiano esponente della ?Scuola Romana? dei cantautori è fra gli artisti italiani che ha venduto il maggior numero di dischi con 50 milioni di copie.

E poi Marco Tardelli, ex calciatore, allenatore e commentatore sportivo, e Gabriele Cirilli, attore, comico e conduttore televisivo, ma soprattutto un vero mago del travestimento come ha dimostrato nelle sue ?missioni impossibili? al ?Tale e Quale Show?.