“Dinner Club” su Prime Video dal 24 settembre

Svelata la data di uscita e il teaser trailer del nuovo show con Carlo Cracco in viaggio tra i sapori d’Italia con sei ospiti “vip”

Dinner Club  Credit: © Prime
28 Agosto 2021 alle 20:08

Si puo' vedere su

In viaggio con lo chef. Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea. Insieme a Carlo Cracco, che li accompagnerà su e giù per l’Italia, saranno loro gli ospiti della nuova serie Amazon Original di produzione italiana, chiamata Dinner Club, che sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video dal prossimo 24 settembre, come annunciato nel “teaser trailer” reso pubblico da Amazon:

Il nuovo “cooking travelogue” in sei puntate, li vedrà impegnati in una serie di viaggi rocamboleschi attraverso luoghi e sapori tra i più sorprendenti d’Italia con lo chef stellato Carlo Cracco, che viaggerà con ognuno di loro assaggiando cibi straordinari e scoprendo territori sorprendenti e nascosti anche attraverso esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche. Insieme, tutti i protagonisti di Dinner Club si ritroveranno a condividere sei cene punteggiate da racconti di viaggio, pietanze uniche e conversazioni divertenti e brillanti.  

Seguici