Home TvNews e Anticipazioni«Dirty Dancing»: le prime foto ufficiali del remake

«Dirty Dancing»: le prime foto ufficiali del remake

Da Abigail Breslin e Colt Prattes, passando per Debra Messing e Sarah Hyland, gli attori del cast hanno condiviso sui social alcuni scatti fatti durante le riprese

Foto: I due protagonisti durante le riprese  - Credit: © Instagram

07 Aprile 2017 | 15:17 di Marianna Ninni

Il 24 maggio sulla Abc sarà trasmesso il remake di «Dirty Dancing». Abigail Breslin e Colt Prattes prestano il volto ai personaggi interpretati nel film del 1987 da Jennifer Grey e Patrick Swayze. La storia d’amore tra Frances "Baby" Houseman e Johnny Castle rivive in questa rivisitazione televisiva che, come spiegato dall’attrice protagonista Abigail Breslin, non è semplicemente un remake, ma si concede anche qualche libertà, sviluppando con maggiore attenzione la relazione tra i personaggi principali.

In attesa di maggio, i protagonisti hanno cominciato a condividere sui social le prime foto ufficiali delle riprese. La Breslin ha condiviso alcuni scatti dove è impegnata a girare le sensuali e indimenticabili scene di danza. L’attrice è stata seguita a ruota da Debra Messing, star di «Will & Grace», che nel remake ricopre il ruolo della mamma di Baby, e da Sarah Hyland («Modern Family») che ha condiviso uno foto del suo personaggio, quello di Lisa Houseman, sorella più grande di Frances.

A completare il cast del remake ci sono Bruce Greenwood, Nicole Scherzinger e Billy Dee Williams. La regia è di Wayne Blair, mentre le coreografie sono state ideate da Andy Blankenbuehler.