Home TvNews e Anticipazioni«Dogs of Berlin» la nuova serie tedesca originale Netflix

«Dogs of Berlin» la nuova serie tedesca originale Netflix

La serie debutterà nel 2018 sulla piattaforma streaming in esclusiva per gli utenti di tutto il mondo.

Foto: BERLIN, GERMANY - OCTOBER 25: (L-R) Fahri Yardim, Christian Alvart (director) and Til Schweiger attend photocall of new Hamburg "Tatort" at hotel 25hours on October 25, 2012 in Hamburg, Germany. (Photo by Christian Augustin/Getty Images)

30 Aprile 2017 | 22:00 di Angelo De Marinis

Dopo Dark, prima serie originale tedesca, arriva sul servizio streaming leader mondiale Dogs of Berlin. La serie, composta da 10 episodi, racconta la storia di due polizziotti molto diversi tra loro, che si trovano costretti a fare squadra per affrontare il mondo della criminalità di Berlino. I due protagonisti si troveranno faccia a faccia con le proprie debolezze e dovranno prendere decisioni importanti, mettendosi alla prova e confrontandosi con i criminali per capire da quale parte della giustizia si trovano davvero.

 Il regista e storyteller, Christian Alvart, in questa serie dimostrerà la sua abitilità nel fondere mondo del crimine e modernità. Grande scrittore con una visione dettagliata del mondo della malavita, Alvart è un regista che ha vinto molti premi e ha lavorato con successo sia in Germania che a Hollywood.

Il regista, parlando della sua collaborazione con Netflix, afferma: “Realizzare una serie tv di 10 episodi che unisce uno storytelling innovativo a personaggi complessi e unici nel loro genere, è entusiasmante per me come autore e regista. Volevo raccontare la storia dei cani di Berlino da molto tempo e non vedo l’ora di portarli finalmente in vita insieme alla squadra creativa di Netflix. Non avrei potuto trovare una casa migliore”.