Home TvNews e Anticipazioni«Domenica in» e «Domenica Live»: gli ospiti del 13 gennaio 2019

«Domenica in» e «Domenica Live»: gli ospiti del 13 gennaio 2019

Con Mara Venier ci saranno Elena Sofia Ricci, Gian Piero Galeazzi e Amadeus. Con Barbara D’Urso i figli di Maradona, Christopher Lambert e Annalisa Minetti

Foto: Amadeus

13 Gennaio 2019 | 09:30 di Daniele Ceccherini

Tra gli ospiti della 18° puntata di Domenica in condotta da Mara Venier, il 13 gennaio dalle 14 in diretta su Rai1, ci saranno Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, entrambe protagoniste della nuova serie Rai Che Dio ci aiuti, che saranno al centro di un’intervista a tutto tondo sulla loro carriera e su alcuni aspetti della loro vita privata. Inoltre tornerà a Gian Piero Galeazzi, il popolare giornalista e commentatore sportivo, per ripercorrere le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva e alcune delle sue memorabili e appassionate telecronache. Si continua poi con Amadeus si racconterà parlando non solo della sua carriera e dei programmi televisivi che lo hanno reso famoso, ma anche di alcuni aspetti curiosi e divertenti del suo privato e del suo speciale rapporto in famiglia. Il talk di questa settimana sarà dedicato alle “diete dopo le classiche mangiate durante le festività natalizie” e ne parleranno in studio: il professor Giorgio Calabrese, Simona Izzo, Mauro Coruzzi, Stefano Masciarelli, Gigio Casadei e la ‘blogger’ esperta di nuovi stili di vita Francesca Sanzo. Mentre la storia di questa settimana avrà come protagonista la signora Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli morto a seguito di un colpo di pistola sparato da alcuni ultras poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli del 3 maggio 2014.

A Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara d’Urso, che torna domenica 13 gennaio, con un nuovo orario (17.20), la padrona di casa della domenica di Canale 5 accoglie invece la figlia del calciatore Diego Armando Maradona, Jana Maradona, ospite per la prima volta in uno studio televisivo italiano. La ragazza, che ha abbracciato il padre per la prima volta all’età di 18 anni, sarà accompagnata dal fratello Diego Armando Jr. Nel corso dell’intervista, le immagini mai viste dell’ex pibe de oro nelle inedite vesti di padrino nel giorno del battesimo del nipote, il figlio di Diego Armando Jr. A seguire, per la prima volta, Christopher Lambert racconterà la sua esperienza sul set dell’attesissima fiction Dottoressa Giò, un’esperienza che gli ha regalato l’amore: durante le riprese l’attore ha infatti conosciuto l’attrice Camilla Ferranti, anche lei tra le protagoniste della serie e sembra che presto la porterà all’altare. E ancora, Annalisa Minetti, in diretta dal battesimo della figlia Elena, replicherà ai durissimi attacchi ricevuti dopo aver pubblicato una foto sui suoi profili social.