Home TvNews e Anticipazioni«Domenica In» e «Domenica Live»: gli ospiti del 25 novembre

«Domenica In» e «Domenica Live»: gli ospiti del 25 novembre

Con Mara Venier su Rai1: Renato Zero, Leonardo Pieraccioni, Vanessa Incontrada, Alessandra Martines e Vincenzo Incenzo. Derek Deane, Ivan Cattaneo, Alessandra Martines e Milton Morales con Barbara d’Urso su Canale 5

Foto: Renato Zero  - Credit: © SplashNews

25 Novembre 2018 | 08:00 di Daniele Ceccherini

Renato Zero che presenterà alla sua maniera il cantautore e regista di musical Vincenzo Incenzo; Leonardo Pieraccioni che si racconterà tra aneddoti e curiosità per poi presentare il suo nuovo film Se son rose; e Vanessa Incontrada che in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, presenta la fiction I nostri figli, prossimamente sulla Rai, sono gli ospiti di Mara Venier nell’undicesima puntata di Domenica In, in onda domenica 25 novembre alle 14 su Rai1. Il talk d’apertura però sarà sul calo delle nascite in Italia e le gravidanze in tarda età: un tema di grande affrontato con Alessandra Martines, che parlerà della sua nuova vita con il compagno Cyril Descours, attore francese, e della gravidanza avuta all’età di 49 anni dalla quale, nel 2012, è nato il secondogenito Hugo.

Nel salotto di Domenica Live su Canale 5 con Barbara d’Urso, questa settimana, invece ospita Derek Deane, celebre ballerino e coreografo inglese nonché intimo confidente di Lady Diana, svelerà particolari inediti e clamorosi sulla vita della principessa. A seguire, nella pagina dedicata al Grande Fratello VIP, la resa dei conti tra Ivan Cattaneo e gli altri inquilini della Casa. E poi Barbara d’Urso incontra l’artista cubano Milton Morales e un uomo che sostiene di essere il figlio segreto di una famosa attrice; e ancora, spazio al musical, con ospiti in studio i protagonisti di Men In Italy Iva Zanicchi, Alex Belli, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian.