Con Mara Venier anche Nunzia De Girolamo e un talk con le previsioni su Sanremo
Dario Argento, che da poco ha compito 80 anni, sarà il primo ospite della 23° puntata di Domenica In, in onda il 14 febbraio su Rai1. Il regista di culto e “maestro del brivido” sarà accompagnato dalla figlia Asia Argento che sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier in cui si racconterà, tra carriera e vita privata, oltre a presentare il suo ultimo libro autobiografico Anatomia di un cuore selvaggio.
Si passa poi alla musica con Alberto Urso che presenterà il nuovo singolo Amarsi è un miracolo, uscito nei giorni scorsi, mentre lo spazio della comicità vedrà protagonista l'imitatore Vincenzo De Lucia (che impersona anche Mara Venier in Stasera tutto è possibile), che interpreterà uno dei suoi tanti personaggi.
Inoltre, a poco più di due settimane dal Festival di Sanremo, Pino Strabioli, Pierluigi Diaco, Nunzia De Girolamo, fresca di esordio su Rai1 con Ciao Maschio! e il giornalista del quotidiano La Stampa Luca Dondoni, proveranno ad anticipare i temi della kermesse canora più amata d'Italia.
Come di consueto, infine, un’ampia pagina della trasmissione sarà dedicata alla campagna di vaccinazione in atto nel nostro paese con Pierpaolo Sileri, l’immunologo professor Francesco Le Foche, Piero Di Lorenzo, amministratore delegato dell’Istituto IRBM di Pomezia e Giovanna Botteri.