Home TvNews e Anticipazioni“Domenica In” con Christian De Sica, Amadeus ed Elena Sofia Ricci

“Domenica In” con Christian De Sica, Amadeus ed Elena Sofia Ricci

In collegamento con Mara Venier Ferzan Ozpetek annuncerà l’iniziativa per l’istituzione di una “Giornata dedicata ai Camici Bianchi”

19 Aprile 2020 | 10:48 di Lorenzo Di Palma

Tanti ospiti in collegamento con Mara Venier anche nella 31° puntata di Domenica In, in onda alle 14 domenica 19 aprile, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma. L’appuntamento con il contenitore di Rai1 si aprirà infatti con un’intervista a Christian De Sica, poi spazio alla coppia Amadeus e Giovanna Civitillo. Max Giusti, reduce da Pechino Express, si collegherà insieme al giornalista e compagno di squadra Marco Mazzocchi, mentre l’etoile Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti si collegheranno dalla Spagna.

Quindi Elena Sofia Ricci interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 Vivi e lascia vivere, insieme col regista Ferzan Ozpetek che annuncerà l’iniziativa, promossa con il sostegno dalla Siae, per l’istituzione di una “Giornata dedicata ai Camici Bianchi”.

Si volta pagina con il pizzaiolo Gino Sorbillo e il sindaco Luigi De Magistris che racconteranno come la città di Napoli sta affrontando questo periodo di emergenza, mentre il professor Francesco Le Foche darà alcune indicazioni su come potrebbe avvenire il graduale passaggio alla “Fase 2”.

Iginio Massari, noto chef e pasticcere, regalerà ai telespettatori una delle sue preziose ricette per preparare un buonissimo dolce. E, infine, gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale si collegheranno per promuovere le repliche della serie tv L’Allieva 2, in onda proprio da domenica 19 aprile, su Rai1.