Home TvNews e AnticipazioniDomenica In: puntata speciale per la festa della mamma

Domenica In: puntata speciale per la festa della mamma

Con Mara Venier in connessione da tutta Italia, Antonella Clerici, Romina Power e Serena Rossi

Foto: Mara Venier è tornata a condurre “Domenica in” nel 2018. L’aveva presentata la prima volta nel 1993  - Credit: © Iwan Palombi

10 Maggio 2020 | 10:39 di Lorenzo Di Palma

In occasione della Festa della Mamma, la 35ª puntata di Domenica In, in onda il 10 maggio alle 14, come sempre in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma si aprirà con Antonella Clerici, da Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove sta trascorrendo con la famiglia questo periodo di riposo forzato a causa dell’emergenza coronavirus.

Gli altri “ospiti”, tutti rigorosamente in collegamento da remoto, prevedono Romina Power che da Cellino San Marco si racconterà tra carriera e vita privata; l'attrice Serena Rossi, mamma del piccolo Diego, che si collegherà per parlare del film tv Io sono Mia, dedicato a Mia Martini, che verrà ritrasmesso su Rai1 martedì 12 maggio.

Quindi spazio alla coppia Costanza Caracciolo e Christian Vieri, che da Milano, parlerà della loro vita familiare e della gioia per l’arrivo della piccola Isabel, nata il 25 marzo scorso. Luca Trapanese, autore del libro Nata per te, si collegherà per raccontare la sua vita di papà single della piccola Alba, bellissima bambina con sindrome di Down, che lui ha adottato tre anni fa.

E infine, spazio all’informazione e agli aggiornamenti sulla “Fase2” con l’immancabile immunologo, il professor Francesco Le Foche.