Home TvNews e Anticipazioni«Domenica Live» e «Domenica In»: gli ospiti del 2 dicembre

«Domenica Live» e «Domenica In»: gli ospiti del 2 dicembre

Da Mara Venier: Stefania Sandrelli, Lorella Cuccarini, Claudia Cardinale, Isabella Rossellini, Amanda Lear. Da Barbara D’Urso: Loredana Lecciso, Pamela Prati, Jane Alexander, le gemelle Kessler e Vittorio Sgarbi

Foto: Stefania Sandrelli  - Credit: © SplashNews

02 Dicembre 2018 | 08:30 di Daniele Ceccherini

Puntata tutta la femminile quella dei Domenica In del 2 dicembre, dalle 14 su Rai1, che vedrà intervenire l’attrice Stefania Sandrelli per ricordare il regista Bernardo Bertolucci, scomparso proprio in questi giorni, mentre per lo spazio dedicato allo spettacolo, Mara Venier intervisterà Lorella Cuccarini, che si esibirà anche in un medley di suoi successi. Seguita da Claudia Cardinale che nell'intervista a Mara Venier ripercorrerà alcune tappe della sua lunga ed importante carriera artistica e Isabella Rossellini che racconterà la sua vita tra cinema, moda e televisione e del suo sereno rapporto con l’età e la bellezza. Mentre Amanda Lear si esibirà in un medley delle sue canzoni più celebri e sarà anche protagonista di una lunga intervista con Mara nella quale parlerà a tutto tondo di amori, successi e carriera.

Nel nuovo appuntamento con Domenica Live con Barbara d’Urso su Canale 5, invece, ritorna Loredana Lecciso “con un’importante rivelazione” e la conduttrice incontrerà Pamela Prati che, in occasione dei suoi 60 anni, farà un bilancio tra vita privata e carriera. Mentre nella pagina dedicata al Grande Fratello Vip, Jane Alexander racconterà la sua esperienza dentro la Casa e la verità sulla storia nata con Elia Fongaro. E ancora, le gemelle Kessler replicheranno alle scottanti dichiarazioni di un noto personaggio dello spettacolo. Infine, le pesanti accuse dell’ex moglie di un noto artista e Vittorio Sgarbi insieme a una donna misteriosa.