«Domenica Live» e «Domenica In»: gli ospiti del 9 dicembre

Da Mara Venier: Patty Pravo, Max Biaggi, Enrico Brignano, Gabriel Garko, Miriam Leone, Riccardo Scamarcio e Ottavia Fusco. Da Barbara D’Urso: Lory Del Santo, Marco Cucolo, Jane Alexander ed Elia Fongaro, Randi Ingerman e Massimo Boldi

Miriam Leone
8 Dicembre 2018 alle 19:56

Patty Pravo, oltre a ripercorrere insieme a Mara Venier le tappe più importanti della sua lunga carriera artistica, si esibirà, nel nuovo appuntamento con Domenica In il 9 dicembre alle 14 su Rai1, in una versione remix del suo indimenticabile successo degli anni '70 La bambola. Miriam Leone e Riccardo Scamarcio racconteranno del film che li vede protagonisti: Il testimone invisibile, mentre l'attrice Ottavia Fusco racconterà gli ultimi anni passati al fianco del regista Pasquale Squitieri, scomparso nel febbraio del 2017.

Inoltre, in diretta, tra gli ospiti della puntata ci sarà anche Enrico Brignano, che presenta il suo nuovo spettacolo teatrale Innamorato perso. E ancora: Gabriel Garko si racconterà in una lunga intervista, ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera tra cinema, teatro, fiction e tv. Come l'ex campione mondiale di motociclismo Max Biaggi che parlerà della sua nuova vita dopo il terribile incidente nel circuito di Latina dello scorso anno e del nuovo impegno con il suo team per sostenere e lanciare giovani piloti, senza dimenticare il suo grande amico Fabrizio Frizzi al quale era legato da un profondo rapporto di amicizia.

Su Canale 5 a Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara d'Urso, la padrona di casa della domenica accoglie Lory Del Santo che, insieme al compagno Marco Cucolo porterà in studio documenti incredibili. A seguire, prima intervista alla coppia più discussa del momento, quella nata nella casa di Grande Fratello Vip formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro. E ancora, la replica di Francesco Caserta alle dichiarazioni rilasciate domenica scorsa dall'ex compagna Paola Caruso. Inoltre tra gli altri ospiti, anche Randi Ingerman e Massimo Boldi, oltre che nuovi casi di Vip finiti in povertà dopo il successo.

Seguici