Home TvNews e AnticipazioniA «Domenica Live» Harnaam Kaur e la sua lotta al bullismo

A «Domenica Live» Harnaam Kaur e la sua lotta al bullismo

Barbara d’Urso intervista la “modella con la barba”

Foto: Harnaam Kaur  - Credit: © Getty

30 Settembre 2018 | 09:00 di Daniele Ceccherini

Sarà Harnaam Kaur, la modella simbolo delle campagne contro bullismo e il cosiddetto “body shaming”, l’ospite internazionale del terzo appuntamento con Domenica Live, il 30 settembre dalle ore 14 su Canale 5.

Barbara d’Urso accoglierà negli studi di Cologno Monzese la modella britannica d’origine punjabi, cresciuta nel Berkshire, alla quale a 12 anni è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico, che tra gli effetti collaterali provoca un aumento di peluria su volto, braccia e petto. Due anni fa è entrata nel Guinness dei primati come «più giovane donna con la barba».

Definizione che Harnaam rivendica con orgoglio: è diventata, infatti, una delle testimonial mondiali della lotta contro il bullismo, con un enorme seguito di fan sui social e tante interviste rilasciate a tutte le principali testate internazionali, fino a sfilare anche sulle passerelle della London Fashion Week.

Costantemente impegnata nello stimolare il dibattito su queste tematiche, Harnaam sarà ospite in studio del salotto domenicale di Barbara d’Urso per raccontare la propria storia, tra un’adolescenza difficile a causa delle vessazioni dei bulli e una rinascita che passa attraverso l’autostima, l’accettazione di sé e l’amore per il proprio corpo.