Da Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5, per un appello alla Duchessa di Sussex che però ha definito snob e arrogante

Samantha Markle, sorella di Meghan, da quattro mesi moglie del principe Harry di Inghilterra è “l’esclusiva internazionale” annunciata per il secondo appuntamento con “Domenica Live”, in onda domenica 23 settembre, dalle ore 14 su Canale 5. Barbara d’Urso l’accoglierà negli studi di Cologno Monzese per un’intervista e un appello alla sorella Meghan, anche se nel corso delle ultime settimane, in più occasioni ha scritto sui propri profili social delle frasi che hanno creato scandalo nel Regno Unito e non solo, oltre a un forte imbarazzo nella Famiglia reale britannica.
Dichiarazioni che hanno fatto il giro del mondo. In particolare, la donna accusa la neo-duchessa di Sussex - definita da lei “Duchessa del Nonsense” - di essere “snob” e “arrogante”, di puntare solo al proprio successo e di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini per anni, soprattutto la sua famiglia. E le accuse non risparmiano nemmeno il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana, che lei definisce “codardo”, colpevole - insieme alla consorte - di non avere rapporti con suo padre Thomas Markle (il quale, insieme alla stessa Samantha, non è stato inviato al matrimonio reale dello scorso 19 maggio). In un altro messaggio postato sui social network a inizio estate, Samantha aveva scritto: “Se nostro padre muore, ti considererò responsabile, Meghan”.