Home TvNews e AnticipazioniA «Domenica Live» Samantha, la sorella di Meghan Markle

A «Domenica Live» Samantha, la sorella di Meghan Markle

Da Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5, per un appello alla Duchessa di Sussex che però ha definito snob e arrogante

Foto: Barbara D'Urso

23 Settembre 2018 | 09:31 di Daniele Ceccherini

Samantha Markle, sorella di Meghan, da quattro mesi moglie del principe Harry di Inghilterra è “l’esclusiva internazionale” annunciata per il secondo appuntamento con “Domenica Live”, in onda domenica 23 settembre, dalle ore 14 su Canale 5Barbara d’Urso l’accoglierà negli studi di Cologno Monzese per un’intervista e un appello alla sorella Meghan, anche se nel corso delle ultime settimane, in più occasioni ha scritto sui propri profili social delle frasi che hanno creato scandalo nel Regno Unito e non solo, oltre a un forte imbarazzo nella Famiglia reale britannica.

Dichiarazioni che hanno fatto il giro del mondo. In particolare, la donna accusa la neo-duchessa di Sussex - definita da lei “Duchessa del Nonsense” - di essere “snob” e “arrogante”, di puntare solo al proprio successo e di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini per anni, soprattutto la sua famiglia. E le accuse non risparmiano nemmeno il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana, che lei definisce “codardo”, colpevole - insieme alla consorte - di non avere rapporti con suo padre Thomas Markle (il quale, insieme alla stessa Samantha, non è stato inviato al matrimonio reale dello scorso 19 maggio). In un altro messaggio postato sui social network a inizio estate, Samantha aveva scritto: “Se nostro padre muore, ti considererò responsabile, Meghan”.