Home TvNews e AnticipazioniA «Domenica In» Mara Maionchi, Fausto Leali e Gigliola Cinquetti

28 Gennaio 2018 | 11:10

A «Domenica In» Mara Maionchi, Fausto Leali e Gigliola Cinquetti

Gli ospiti e la scaletta della puntata di domenica 28 gennaio

 di Daniele Ceccherini

A «Domenica In» Mara Maionchi, Fausto Leali e Gigliola Cinquetti

Gli ospiti e la scaletta della puntata di domenica 28 gennaio

Foto: Cristina Parodi  - Credit: © SplashNews

28 Gennaio 2018 | 11:10 di Daniele Ceccherini

Sarà aperta da un personaggio amatissimo del mondo musicale e non, la travolgente Mara Maionchi, la puntata del 28 gennaio (alle 14 su Rai1) di Domenica In, condotta da Cristina Parodi con Benedetta Parodi. La pirotecnica produttrice sarà protagonista di un faccia a faccia con Cristina Parodi in cui parlerà della sua intensa vita professionale, discografica e televisiva.

E con il Festival di Sanremo ormai alle porte, si rinnova l’appuntamento con "Aspettando Sanremo", dove la Parodi accoglie grandi interpreti della canzone italiana che questa settimana sono: Fausto Leali, sul podio nel 1989, Gigliola Cinquetti, vincitrice di ben due festival, e Marco Armani, sul palco dell’Ariston con Tu dimmi un cuore ce l’hai.

Spazio anche a due giovani “Nuove Proposte”, Mudimbi e Alice Caioli. In studio con la conduttrice, a commentare i festival di oggi e di ieri, Claudio Cecchetto, Anna Pettinelli, Angela Rafanelli e Marinella Venegoni, mentre Claudio Lippi svelerà aneddoti e curiosità sconosciuti al grande pubblico.

Tra le novità del programma, la pagina dedicata al rapporto sempre più stretto e viscerale tra gli umani e i loro amati animali da compagnia: tra grandi amori e nuove follie, alcuni vip racconteranno il rapporto con i loro “amici a quattro zampe”. E, ancora, un volto molto amato dal grande pubblico, Giorgio Mastrota, diventato padre per la quarta volta lo scorso Natale e a breve giovanissimo nonno.

Inoltre Benedetta Parodi regalerà nuove ricette per veloci merende, e poi si trasferirà “A casa di…” Maria Giovanna Elmi per una appetitosa intervista ai fornelli. Mentre nella rubrica “Da Campione a Campione”, Adriano Panatta intervisterà il campione del rugby Andrea Lo Cicero, che con il suo ruolo di pilone sinistro ha collezionato ben 103 presenze nella Nazionale Italiana.