Home TvNews e AnticipazioniA «Domenica In» Mara Venier intervista Ilaria Cucchi

A «Domenica In» Mara Venier intervista Ilaria Cucchi

Ospiti del’appuntamento del 14 ottobre anche Orietta Berti, Luca Bianchini, Stefano De Martino, Nino Frassica, Alessandro Preziosi e Paolo Ruffini

Foto: Mara Venier  - Credit: © Rai

14 Ottobre 2018 | 09:00 di Lorenzo Di Palma

Sarà protagonista dello spazio dedicato all’intervista “Da donna a donna” con Mara Venier, nella puntata del 14 settembre alle 14 su Rai1 di Domenica In, Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, per parlare per la prima volta degli sviluppi della vicenda dopo la confessione da parte del carabiniere coinvolto nel pestaggio del giovane.

A intrattenere il pomeriggio degli italiani questa settimana ci sarà invece la simpatia di Orietta Berti, “L’usignolo di Cavriago”, che ripercorrerà la propria carriera con la solita spigliatezza che la contraddistingue. Ad affiancarla un ospite a sorpresa: Nino Frassica. I due si sottoporranno all'“intervista doppia”.

All’immancabile talk il compito di aprire le danze di questa puntata. Agli opinionisti verrà sottoposto un argomento che fa già discutere: “Grasso è bello?”. Mentre le grandi interviste di Mara continuano con Stefano De Martino che parlerà della sua carriera svelando qualche segreto.

Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius presenteranno invece lo spettacolo teatrale “Up & Down”, in scena al Teatro Nazionale di Milano il 22, 23 e 29 ottobre, e il 6 e 26 novembre al Teatro Brancaccio di Roma. Dallo show è stato tratto anche un docu-film premiato alla Mostra del cinema di Venezia di quest’anno.

Gli appassionati di cinema potranno dare uno sguardo in anteprima all’attesa commedia sentimentale “Nessuno come noi” diretta da Volfango De Biasi. A parlarne saranno il protagonista maschile, Alessandro Preziosi e l’autore del romanzo da cui è stato tratto il film, Luca Bianchini.