Home TvNews e AnticipazioniA «Domenica In» Massimo Ranieri e Isabella Ferrari

A «Domenica In» Massimo Ranieri e Isabella Ferrari

Nella sesta puntata ospiti anche Elisabetta Gregoraci e Paolo Ruffini

Foto: Mara Venier  - Credit: © Rai

21 Ottobre 2018 | 10:38 di Lorenzo Di Palma

Un talk show su un tema tornato di grande attualità come quello delle possibili adozioni da parte delle coppie omosessuali, aprirà la sesta puntata della Domenica In di Mara Venier, il 21 ottobre, alle 14 su Rai1.

Quindi tanto spazio alla musica e allo spettacolo con Massimo Ranieri che, oltre a cantare alcuni suoi successi, si esibirà in una bella interpretazione de L'istrione, ricordando Charles Aznavour recentemente scomparso.

Sarà poi la volta di Elisabetta Gregoraci, che si racconterà a Mara Venier ripercorrendo alcuni momenti della sua vita e della sua carriera, parlando di affetti, successo, famiglia e del suo bellissimo rapporto con il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore.

Isabella Ferrari, ospite nel salotto di Mara Venier, ricorderà poi due grandi personaggi molto significativi per la sua carriera, Gianni Boncompagni e Carlo Vanzina, oltre a parlare di due prossimi film in uscita che la vedono protagonista.

Poi torneranno Paolo Ruffini e la simpatica compagnia teatrale composta da ragazzi down e che ha ispirato il suo film Up and Down; il gioco del “tabellone” e il “talent”, che avrà come protagonisti tre simpatici concorrenti con le loro esibizioni canore e non solo.

Per lo spazio da “donna a donna”, infine, Mara Venier incontrerà la signora Fabiola Bacci, la mamma di Jennifer Sterlecchini, uccisa a Pescara dal suo ex fidanzato nel dicembre 2016.