Home TvNews e AnticipazioniA «Domenica In» ospite Mahmood

A «Domenica In» ospite Mahmood

Nella puntata numero 24 del programma domenicale di Rai 1 anche Stefano De Martino, Gina Lollobrigida, gli Ex Otago, Ermal Meta, Paolo Ruffini e Lillo, Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio e Umberto Tozzi e Raf

Foto: Mahmood Sanremo 2019  - Credit: © Ansa

24 Febbraio 2019 | 11:48 di Lorenzo Di Palma

Sarà Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, che oltre a esibirsi con la canzone Soldi, sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier, l’ospite principale dell’appuntamento con Domenica In del 24 febbraio, in diretta su Rai 1 dalle 14 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Quindi Stefano De Martino tornerà a Domenica In per raccontare i suoi progetti futuri come l’imminente prossima conduzione di Made in Sud. Il ballerino sarà seguito poi da Gina Lollobrigida, che pure ritorna Domenica In.

Per la musica, invece, ci sarà la band genovese Ex Otago che riproporrà il brano portato a Sanremo dal titolo Solo una canzone ed Ermal Meta, vincitore con Fabrizio Moro del Festival di Sanremo 2018, che racconterà la sua storia di cantautore e ci farà ascoltare alcuni dei suoi più grandi successi.

Infine interverranno Paolo Ruffini e Lillo, con una simpatica gag che coinvolgerà la stessa Mara Venier. E Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio presenteranno Croce e Delizia, il film che li vede protagonisti al cinema.

Mentre per concludere in studio ci saranno Umberto Tozzi e Raf con i loro successi per un finale d’effetto.