Home TvNews e AnticipazioniA «Domenica In» Red Canzian e Lino Banfi

A «Domenica In» Red Canzian e Lino Banfi

Tra gli ospiti di Mara Venier, domenica 17 marzo, anche le sorelle Carrisi, Jessica Morlacchi, Paola Barale, Giusy Ferreri e i Boomdabash

Foto: Mara Venier  - Credit: © Rai

17 Marzo 2019 | 12:13 di Lorenzo Di Palma

Le sorelle Carrisi, Cristel e Romina figlie di Al Bano, saranno protagoniste di un’ampia intervista in cui racconteranno la loro infanzia, la loro carriera, i loro affetti, nel nuovo appuntamento con Domenica In, il programma di Rai1 condotto da Mara Venier in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, in onda domenica 17 marzo, alle 14.

Saranno solo le prime dei molti gli ospiti previsti anche per questa 27° puntata. Infatti Red Canzian sarà intervistato insieme alla figlia Chiara, poi si esibirà insieme a Jessica Morlacchi, mentre Lino Banfi, accompagnato dai figli Walter e Rosanna, racconterà il bellissimo rapporto che ha con la sua famiglia.

Quindi Paola Barale ritornerà nuovamente e curerà, insieme a Mara Venier, lo spazio de “La posta del cuore”. Infine, ci saranno Giusy Ferreri che si esibirà in un medley dei suoi successi e la band salentina dei Boomdabash.