Sanremo 2021

A «Domenica In» si festeggiano gli 89 anni di Piero Angela

Spazio anche a Sanremo con Drupi, Don Backy e Masini, domenica 14 gennaio su Rai 1

Piero Angela  Credit: © Olycom
14 Gennaio 2018 alle 11:48

Sarà la musica la protagonista anche della puntata del 14 gennaio, alle ore 14 su Rai1, di Domenica In, lo storico contenitore condotto da Cristina e Benedetta Parodi. Musica nella pagina "Aspettando Sanremo" dedicata al Festival 2018 con tanti big della canzone italiana che riproporranno i loro successi e racconteranno la loro esperienza sul palco dell'Ariston: Drupi, Don Backy, Marco Masini, che vinse l'edizione 2004, e Silvia Salemi con la sua A casa di Luca, che le valse il Premio della Critica nel 1997.

Dai successi di ieri a quelli di domani, con le "Nuove Proposte" in gara Lorenzo Baglioni ed Eva. In studio anche Alba Parietti, Marino Bartoletti, Andrea Laffranchi, Eva Robin's e Angela Rafanelli, per ripercorrere insieme la storia della kermesse musicale più amata d'Italia. Non mancheranno aneddoti e curiosi ?dietro le quinte? svelati da Claudio Lippi.

Ospite d'eccezione della puntata sarà però il colosso dell'informazione Piero Angela, padre della divulgazione scientifica in Italia, che a Domenica In festeggerà i suoi 89 anni da poco compiuti e la sua lunga e straordinaria carriera televisiva costellata di successi, rivelando anche pagine poco conosciute della sua vita.

Poi, nella rubrica ?Da Campione a Campione? Adriano Panatta intervisterà il pugile ?superleggero? Patrizio Oliva. Con Benedetta Parodi appuntamento in diretta per una dolce e gustosa merenda. Le telecamere del programma si trasferiranno poi ?A casa di??, dove questa settimana Benedetta sarà ospite di Carmen Russo per cucinare a quattro mani una sfiziosa ricetta ?stellare?.

Risate assicurate, infine, con le surreali imitazioni del talento comico Leonardo Fiaschi.

Seguici