Home TvNews e AnticipazioniA «Domenica In» si parla d’amore, in tutte le sue forme

A «Domenica In» si parla d’amore, in tutte le sue forme

Ospiti di Cristina Parodi nel contenitore domenicale di Rai 1: Nina Zilli e Cristiana Capotondi, Sal Da Vinci, Silvia Salemi e Karima, Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma Helena Faissol, Ermal Meta

Foto: Cristina Parodi  - Credit: © SplashNews

04 Marzo 2018 | 11:01 di Lorenzo Di Palma

Nel nuovo appuntamento con Domenica In, in onda domenica 4 marzo dalle 14 su Rai1, il protagonista principale a sarà “l’amore”, con le sue mille sfaccettature e declinazioni. Cominciando dall’amore ossessivo e malato: Cristina Parodi ne discute in un talk dedicato al tema quanto mai attuale della violenza sulle donne e degli abusi sui posti di lavoro, ospitando due artiste sensibili e impegnate come Nina Zilli e Cristiana Capotondi.

Ma anche amore da sogno, come quello tra il Principe Harry e Meghan Markle: in studio un team di esperti e opinionisti come Antonio Riva, Enzo Miccio, Stefano Dominella, Alda D’Eusanio, Marisela Federici e Catena Fiorello, per svelare curiosità e indiscrezioni sulla cerimonia più attesa dell’anno, con particolari suggestioni legate all’abito da sposa che verrà indossato da Meghan.

Amore e musica, poi, con le grandi canzoni che hanno fatto innamorare tutti, interpretate dalle splendide voci di Sal Da Vinci, Silvia Salemi e Karima. E ancora, l'amore da copertina, con la giovane coppia formata da Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma Helena Faissol, modella e fashion blogger brasiliana: insieme racconteranno la loro storia e si sottoporranno a un gioco per testare la loro affinità.

Una ricca pagina sarà dedicata all'amore per il ballo: attraverso le indiscrezioni dalle sale di prova, il pubblico potrà conoscere meglio alcuni dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, introdotti da Paolo Belli e Ivan Zazzaroni. Sorpresa speciale, poi,  per uno dei due vincitori dell'ultimo Festival di Sanremo, l’amatissimo Ermal Meta.

Infine, a rappresentare l’amore per la buona cucina sarà naturalmente Benedetta Parodi, "A casa di..." Enrica Bonaccorti per una “gustosa” intervista ai fornelli.