Home TvNews e Anticipazioni«Domenica In» tra Sanremo e il ricordo di Mino Reitano

«Domenica In» tra Sanremo e il ricordo di Mino Reitano

Un’ampia pagina dedicata al Festival nella domenica pomeriggio con Mara Venier

Foto: Mara Venier  - Credit: © Rai

03 Febbraio 2019 | 11:04 di Redazione Sorrisi

Si aprirà con un ampio spazio dedicato alla storia del Festival di Sanremo la 21° puntata di Domenica In, in onda domenica 3 febbraio alle 14, in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma e condotta da Mara Venier.

In studio interverranno alcuni opinionisti e protagonisti di passate edizioni del Festival: Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Rosita Celentano, Amedeo Minghi, Gabriella Farinon, Pino Strabioli, Fiordaliso, Marco Carta, Francesco Pannofino.

Mentre tra gli altri ospiti della puntata ci saranno Stefania Sandrelli e la figlia Amanda, protagoniste di una ampia intervista con Mara Venier; l’attore Enrico Montesano, con il quale si ripercorreranno le tappe più importanti della sua lunga carriera artistica.

Nel corso della puntata, inoltre, ci sarà anche uno spazio dedicato all’indimenticabile Mino Reitano, a dieci anni dalla sua scomparsa: in studio, la moglie Patrizia e le due figlie Grazia e Giuseppina, con Grazia che ricorderà il papà cantando un medley con alcuni dei suoi successi, Avevo un cuore che ti amava tanto e Una ragione di più.