Due puntate in più per il «Grande Fratello Vip»

Il reality condotto da Ilary Blasi, infatti, andrà in onda fino al 4 dicembre, per un totale di 13 puntate

Ilary Blasi
17 Ottobre 2017 alle 18:16

Gli ascolti parlano chiaro: questa seconda edizione del «Grande Fratello Vip» è un grande successo. Tant’è che Canale 5 si è convinta ad allungarne la vita.

Il reality condotto da Ilary Blasi, infatti, andrà in onda fino al 4 dicembre, per un totale di 13 puntate, due in più di quelle previste. Tenendo conto anche dell’esplosione del caso della bestemmia di Impastato, la produzione è corsa subito alla ricerca di nuovi volti per ripopolare la Casa.

Sorrisi oggi vi può rivelare che il personaggio più ambito per questo «GF» era Iva Zanicchi, ma non era disponibile a causa di una tournée. Tra gli altri nomi presi in considerazione ci sono stati quelli di Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.

Alla fine la scelta è caduta sull’attrice francese Corinne Cléry e su Carmen Russo, e poi su Raffaello Tonon, che era dall’inizio la «riserva ufficiale» di questa edizione.

• Grande Fratello Vip 2: il foto racconto della sesta puntata

Intanto nei corridoi di Mediaset si parla di un ritorno del «Grande Fratello» classico, senza vip, forse già nei primi mesi del 2018.

Seguici