«Dynasty», il reboot è su Netflix

Riadattamento della serie americana degli Anni 80, «Dynasty» racconta le vicende e gli intrighi della famiglia Carrington

«Dynasty»  Credit: © Netflix
12 Ottobre 2017 alle 14:47

In molti ricordano la soap americana «Dynasty», andata in onda negli anni '80. Su Netflix dal 12 ottobre arriva il reboot, già in onda sul canale statunitense The CW. Ci sarà Grant Show nel ruolo di Blake Carrington, che nella serie originale era stato interpretato da John Forsythe.

«Dynasty» ruota attorno alle vicende di Fallon Carrington (Elizabeth Gillies), che torna a casa dal padre Blake perché convinta che lui voglia nominarla amministratrice delegata dell'azienda di famiglia. Scoprirà invece che il motivo dell'invito è di natura ben diversa: Blake intende solo presentarle la sua nuova fidanzata, l'affascinante Cristal Flores (Nathalie Kelley). Tra le due donne nascerà subito una forte rivalità e Fallon cercherà di scoprire i segreti della futura matrigna.

Tra i produttori della serie c'è Josh Schwartz, già produttore e sceneggiatore di teen drama come «The O.C.» e «Gossip Girl». Netflix renderà disponibile un episodio a settimana a partire dal 12 ottobre.

Seguici