Home TvNews e AnticipazioniModena Park: è «La Notte di Vasco» anche su Rai1

Modena Park: è «La Notte di Vasco» anche su Rai1

Il concerto dei record “raccontato” da Paolo Bonolis in diretta e in streaming

Foto: Vasco Rossi  - Credit: © Rai

01 Luglio 2017 | 12:26 di Lorenzo Di Palma

Dopo le prove generali riservate a 10mila superfan e una notte movimentata ma senza problemi, a Modena, è tutto pronto per Vasco Rossi che al Ferrari Park, sabato 1 luglio, officerà il più grande concerto della storia della musica, o almeno quello con più spettatori paganti: oltre 220mila.

Il super evento senza precedenti che ha già polverizzato ogni record, sarà trasmesso in diretta anche in quasi 150 cinema italiani e, per l’occasione in tv dalle 20.35 su Rai1 (e in streaming su RaiPlay), direttamente da Modena Park, con Paolo Bonolis, che eccezionalmente sulla Rai, racconterà direttamente agli italiani e al pubblico dell’Eurovisione questa giornata memorabile con Vasco e il suo popolo, la festa epocale, i colori e le emozioni dei 220mila, il live.

A Modena Park, intanto, alle 9,30 erano già oltre 18mila gli spettatori già entrati nell'area dopo l'apertura anticipata dei cancelli di ieri sera alle 21,20 (era prevista per stamani alle 5). La scaletta prevede 40 canzoni, una per ogni anno di militanza sul “Fronte del Palco”, o meglio 39 canzoni e due interludi. E non mancheranno Colpa d’Alfredo, Bollicine, Ogni volta, Splendida giornata, Come nelle favole, Liberi liberi, Sally, Gli spari sopra, C’è chi dice no, Un mondo migliore, Vita spericolata e, naturalmente, Albachiara.