Home TvNews e AnticipazioniE poi c’è Cattelan, ospiti Laura Pausini e Danilo Gallinari

E poi c’è Cattelan, ospiti Laura Pausini e Danilo Gallinari

Durante la puntata del 26 maggio, l'ultima di questa stagione, la popstar e il cestista contribuiranno al gran finale di stagione

Foto: Alessandro Cattelan e Laura Pausini in versione Frozen  - Credit: © Sky

26 Maggio 2016 | 15:20 di Manuela Puglisi

Giovedì 26 maggio torna E Poi C'è Cattelan con un'ultima puntata, il Late night show condotto da Alessandro Cattelan avrà per l'occasione due ospiti speciali. Per prepararsi al tour estivo che parte con una doppia data a San Siro Laura Pausini ha scelto di scaldare i motori a EPCC. Insieme a lei sarà ospite della serata Danilo Gallinari, il cestista italiano che gioca nell'NBA, coi Denver Nuggets.

Due ospiti internazionali, ma anche italiani, che regaleranno un grande finale di stagione, in onda alle 23.00 su Sky Uno. Il primo a presentarsi sul palco sarà Danilo Gallinari che sarà intervistato da Cattelan e si presterà ai giochi a lui riservati: dalla "Kiss Cam" a "Angry Balls", rivisitazione di Angry Birds, che vedrà la sfida anche con Maccio Capatonda. La seconda star a sottoporsi alle esilaranti ?torture? del conduttore sarà Laura Pausini che, a quanto si vede dalla foto che anticipa l'episodio, si lancerà in un duetto in veste di Elsa di Frozen con tanto di abito azzurro e treccia biondissima, probabilmente per una divertente rivisitazione di Let it Go.

Il programma sarà accompagnato come sempre dagli Street Clerks che nel corso della serata presenteranno il proprio inedito e si esibiranno insieme al vincitore di Italia's Got Talent: Moses.