Home TvNews e Anticipazioni«E poi c’è Cattelan»: gli ospiti della settimana da Castellitto a James Blunt

«E poi c’è Cattelan»: gli ospiti della settimana da Castellitto a James Blunt

Al late show di Sky dal 13 al 17 marzo anche: Dargen D’Amico, Filippo Magnini, Michele Bravi, Chiara e Samuel, Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e il vincitore di «MasterChef 6» Valerio Braschi

Foto: Alessandro Cattelan  - Credit: © Sky

13 Marzo 2017 | 18:00 di Daniele Ceccherini

Gag, rubriche, giochi e musica anche nella settimana dal 13 al 17 marzo per il late show di E poi c'è Cattelan, in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno.

Lunedì 13 marzo con Alessandro Cattelan e gli Street Clerks ci sarà Sergio Castellitto, protagonista anche della stagione finale di In Treatment su Sky Atlantic dal 25 marzo. Ospite musicale sarà invece il rapper Dargen D'Amico.

Nella puntata di martedì invece, ci saranno il nuotatore Filippo Magnini, da giovedì 16 marzo fra i concorrenti del nuovo show di Sky Uno Celebrity Masterchef, e Michele Bravi, vincitore di X Factor 2013 e quarto all'ultimo Festival di Sanremo.

Gli ospiti nella puntata di mercoledì sono Chiara e Samuel, mentre Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina si cimenteranno nel ?Parking Karaoke?.

Giovedì sarà l'ora del trionfatore dell'ultima edizione di MasterChef, il giovanissimo Valerio Braschi, e soprattutto di James Blunt, che arriva in Italia per lanciare il nuovo disco The afterlove. Infine il venerdì, come di consueto il meglio delle puntate della settimana.