Home TvNews e Anticipazioni«E poi c’è Cattelan»: gli ospiti della settimana da Chiellini a Paola Cortellesi

«E poi c’è Cattelan»: gli ospiti della settimana da Chiellini a Paola Cortellesi

Al late show di Sky anche Isabella Ragonese, Elio Germano e Fabio De Luigi, Alessio Bernabei, Manuel Agnelli, Martina “Violetta” Stoessel, Cosmo e Jake La Furia  

Foto: Alessandro Cattelan  - Credit: © Sky

06 Marzo 2017 | 19:57 di Daniele Ceccherini

Sono il terzino della Juve Giorgio Chiellini e l'attrice Isabella Ragonese gli ospiti che inaugurano la terza settimana del il late show E poi c'è Cattelan, da lunedì 6 a venerdì 10 marzo. Con in due, lunedì 6, il padrone di casa Alessandro Cattelan si divertirà a ?intristire? le canzoni più allegre della tradizione italiana.

Martedì 7 marzo è sono scena Elio Germano e Fabio De Luigi - al cinema con Questione di Karma - alle prese con il ?Carabimovie?, ovvero rileggere col linguaggio da mattinale dei Carabinieri, appunto, alcune scene tratte da film famosi, e Alessio Bernabei che proverà a sfatare i luoghi comuni che vogliono le donne più brave nelle faccende domestiche.

Mercoledì è la volta di Manuel Agnelli, protagonista di uno sketch omaggio a uno degli album più famosi degli Afterhours, Hai paura del buio, e di Cosmo, che si esibirà con la sua L'ultima festa.

Giovedì, invece, l'appuntamento è con Tini (Martina Stoessel di Violetta), Jake La Furia e Paola Cortellesi che si cimenterà nel Parking Karaoke. Infine venerdì come sempre il ?best of? della settimana.