«E poi c’è Cattelan»: gli ospiti della settimana da Elena Santarelli a Ed Sheeran

Al late show di Sky dal 28 al 31 marzo anche i Soul System, Levante, Diletta Leotta, Ivan Zaytsev e le gemelle Marianna e Angela Fontana

«E poi c’è Cattelan»  Credit: © Sky
27 Marzo 2017 alle 18:28

Per la contemporanea cerimonia di consegna dei David di Donatello, Alessandro Cattelan che ne sarà maestro di cerimonie, salterà il suo appuntamento quotidiano con il late show di Sky E poi c'è Cattelan.

Le rubriche, i giochi in studio, gli ospiti e la musica degli Street Clerks tornano in seconda serata martedì 28 marzo con la showgirl Elena Santarelli (si cimenterà in Epcc Gym) e i vincitori dell'ultima edizione di X Factor, i Soul System in una divertente versione della ?silent library? in ufficio.

Mercoledì, a sedere alla scrivania di Alessandro Cattelan sarà Levante che si trasformerà con lui nella protagonista di Jem e le Holograms e, soprattutto il volto della serie B di Sky Sport, Diletta Leotta.

L'ospite più atteso è però nella puntata di giovedì 30 marzo: Ed Sheeran, in prima posizione nelle classifiche di tutto il mondo con il suo ultimo album Divide. Nello stesso appuntamento anche Ivan Zaytsev - lo ?Zar? del volley italiano - e le gemelle Marianna e Angela Fontana, attrici e cantanti, rivelazione del film Indivisibili di Edoardo De Angelis fra i protagonisti della notte dei David di Donatello.

Venerdì, come ormai tradizione, Epcc torna con una puntata speciale con tutto il meglio di quanto andato in onda in settimana.          

Seguici