Al late show di Sky dal 28 al 31 marzo anche i Soul System, Levante, Diletta Leotta, Ivan Zaytsev e le gemelle Marianna e Angela Fontana
Per la contemporanea cerimonia di consegna dei David di Donatello, Alessandro Cattelan che ne sarà maestro di cerimonie, salterà il suo appuntamento quotidiano con il late show di Sky E poi c'è Cattelan.
Le rubriche, i giochi in studio, gli ospiti e la musica degli Street Clerks tornano in seconda serata martedì 28 marzo con la showgirl Elena Santarelli (si cimenterà in Epcc Gym) e i vincitori dell'ultima edizione di X Factor, i Soul System in una divertente versione della ?silent library? in ufficio.
Mercoledì, a sedere alla scrivania di Alessandro Cattelan sarà Levante che si trasformerà con lui nella protagonista di Jem e le Holograms e, soprattutto il volto della serie B di Sky Sport, Diletta Leotta.
L'ospite più atteso è però nella puntata di giovedì 30 marzo: Ed Sheeran, in prima posizione nelle classifiche di tutto il mondo con il suo ultimo album Divide. Nello stesso appuntamento anche Ivan Zaytsev - lo ?Zar? del volley italiano - e le gemelle Marianna e Angela Fontana, attrici e cantanti, rivelazione del film Indivisibili di Edoardo De Angelis fra i protagonisti della notte dei David di Donatello.
Venerdì, come ormai tradizione, Epcc torna con una puntata speciale con tutto il meglio di quanto andato in onda in settimana.