Home TvNews e Anticipazioni«E poi c’è Cattelan»: gli ospiti della settimana da Federica Nargi a Jack Savoretti

«E poi c’è Cattelan»: gli ospiti della settimana da Federica Nargi a Jack Savoretti

Al late show di Sky dal 24 al 28 aprile anche Alessandro Matri, Francesco Mandelli, Tommaso Paradiso dei The Giornalisti e Samuel Eto’o 

Foto: Alessandro Cattelan  - Credit: © Sky

24 Aprile 2017 | 19:57 di Daniele Ceccherini

Inizia lunedì 24 aprile con un'intervista doppia a una delle coppie più belle dello sport e dello spettacolo italiano, quella formata dalla showgirl Federica Nargi e dal calciatore Alessandro Matri, la settimana del il late show condotto da Alessandro Cattelan, E poi c'è Cattelan nella seconda serata di Sky Uno.

Ospiti della puntata di martedì 25 aprile saranno quindi il ?Nongio? Francesco Mandelli e Tommaso Paradiso, che rivisiteranno in studio Completamente, la celebre hit del gruppo romano dei The Giornalisti di cui Paradiso è frontman, e daranno quindi vita a una gara hipster in giro per gli studi Sky di Rogoredo, su hoverboard e monopattino.

Mercoledì 26 aprile è invece il turno di Samuel Eto'o, ex centravanti dell'Inter, ora allenatore in Turchia, che oltre a raccontarsi al padrone di casa, sarà il protagonista di una sfida con il conduttore a base di rigori da far girare la testa, con in porta, a sorpresa, una vecchia conoscenza del calciatore camerunense. Nella stessa puntata Jack Savoretti, che si esibirà live in studio.

Per giovedì sarà è stata infine annunciata ?una grande sorpresa?, mentre al venerdì ci sarà il solito ?meglio? delle puntate in onda da lunedì a giovedì.