Home TvNews e Anticipazioni«E poi c’è Cattelan»: gli ospiti della settimana da Lodovica Comello ai Kasabian

«E poi c’è Cattelan»: gli ospiti della settimana da Lodovica Comello ai Kasabian

Al late show di Sky dal 10 al 14 aprile anche Kat Von D di «LA Ink», Nek, Pierfrancesco Favino e Baby K.

Foto: Alessandro Cattelan  - Credit: © Sky

10 Aprile 2017 | 18:25 di Daniele Ceccherini

Con le consuete interviste sempre divertenti e sopra le righe del suo conduttore Alessandro Cattelan, le gag, le rubriche, i giochi in studio e la musica degli Street Clerks torna anche questa settimana il late show di Sky Uno E poi c'è Cattelan che parte, lunedì 10 aprile, ospitando la conduttrice di Italia's Got Talent, Lodovica Comello e, un ospite internazionale, Kat Von D, modella e tatuatrice star di LA Ink.

Martedì 11 aprile sarà invece la volta di Margherita Buy, fra i protagonisti della stagione finale di In Treatment su Sky Atlantic e al cinema proprio con Castellitto in Piccoli crimini coniugali; oltre che di Nek che si divertirà a storpiare gli inni delle squadre di calcio della Serie A, lui che è autore di quello del Sassuolo. 

Mercoledì ci saranno Pierfrancesco Favino, che reinterpreterà alcune scene iconiche dei film più famosi degli ultimi anni con Cattelan, e la numero uno delle rapper italiane: Baby K.

Infine giovedì gli ospiti forse più attesi: i Kasabian, che dopo l'intervista alla scrivania giocheranno con Alessandro Cattelan a una versione del gioco delle freccette decisamente nelle corde del padrone di casa. E venerdì come sempre il meglio delle puntate della settimana.