Home TvNews e Anticipazioni«E poi c’è Cattelan»: gli ospiti della settimana da Ricky Memphis a Bobo Vieri

«E poi c’è Cattelan»: gli ospiti della settimana da Ricky Memphis a Bobo Vieri

Francesco Montanari, Herbert Ballerina, Maccio Capatonda, Claudio Amendola e Luca Argentero, Giorgio Poi, Kasia Smutniak e Lorella Cuccarini gli altri ospiti del late show di Sky

Foto: Alessandro Cattelan  - Credit: © Sky

03 Aprile 2017 | 18:08 di Daniele Ceccherini

Con grandi nomi dello spettacolo e dello sport, divertenti giochi in studio, spassose interviste e le ormai famose rubriche, torna l'appuntamento quotidiano con E poi c'è Cattelan, il late show di Sky Uno. Questi gli ospiti della settimana dal 3 al 7 aprile.

Si parte lunedì 3 con gli attori Ricky Memphis e Francesco Montanari, dal 6 aprile al cinema con Ovunque tu sarai di Roberto Capucci, Herbert Ballerina e Maccio Capatonda che si cimenteranno con la temutissima prova di parcheggio con karaoke.

Martedì 4 aprile ci saranno Claudio Amendola e Luca Argentero (interpreti di Il permesso - 48 ore fuori già nei cinema) alla prova di una versione molto sui generis di Cluedo, e il cantautore Giorgio Poi che si esibirà live.

Per mercoledì una puntata tutta al femminile con Kasia Smutniak e Lorella Cuccarini, idolo degli anni '90, che ricreerà, con Alessandro Cattelan, tutta la magia di quel periodo in una clip a tema e si esibirà in una delle sue famosissime hit.

Giovedì 6 aprile ritorna invece Bobo Vieri con il momento ?Bomber Advisor?: oggetto delle confessioni del bomber saranno i più famosi giocatori della serie A e del calcio mondiale. E venerdì, il ?meglio? della settimana.