Home TvNews e Anticipazioni“E poi c’è Cattelan”: ospiti Jack Savoretti e Christian Vieri

“E poi c’è Cattelan”: ospiti Jack Savoretti e Christian Vieri

Una penultima puntata tra sport e musica per il late show di Sky Uno

Foto: Alessandro Cattelan  - Credit: © Sky

19 Maggio 2016 | 18:02 di Daniele Ceccherini

Sport e musica s'incontrano nella penultima puntata del late show di Sky Uno, ?E poi c'è Cattelan? che andrà in onda giovedì 19 maggio alle 23. Ospiti di Alessandro Cattelan sono infatti il cantante Jack Savoretti e il bomber italiano conosciuto in tutto il mondo Christian Vieri, che si racconteranno tra divertenti chiacchiere e giochi. 

Si partirà con Jack Savoretti, nato a Londra ma di padre genovese e cresciuto viaggiando in tutta Europa. La musica è ora il suo lavoro, ma fino a 16 anni non aveva mai suonato la chitarra. Alessandro Cattelan prende spunto da questa storia per parlare delle origini di Jack, della sua arte, dei sogni e delle passioni che li accomunano, per poi soffermarsi su un piacevole passatempo di Alessandro, che proverà a condividere con il suo ospite...

Sarà poi la volta di uno dei giocatori che hanno fatto la storia del calcio italiano, Christian Vieri. Il sogno di Cattelan si è avverato, da appassionato di calcio e tifoso dell'Inter, non poteva avere in studio ospite migliore. E con Bobo Vieri saranno tante le chiacchiere, le risate e le gag davvero contagiose.