Home TvNews e Anticipazioni“E poi c’è Cattelan”: ospiti Luca Marinelli e Caterina Balivo

“E poi c’è Cattelan”: ospiti Luca Marinelli e Caterina Balivo

Nella 14esima puntata dello show di Sky Uno ci saranno anche Alessandro Borghi e Francesca Michielin

Foto: Alessandro Cattelan  - Credit: © Sky

28 Aprile 2016 | 19:07 di Lorenzo Di Palma

Gli attori Luca Marinelli e Alessandro Borghi, la musicista Francesca Michielin e la conduttrice Caterina Balivo sono i protagonisti della 14esima puntata di ?E poi c'è Cattelan?, lo show in seconda serata (alle 22.10) di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan, in onda giovedì 28 aprile.

Si partirà con il cinema e con Luca Marinelli (La solitudine dei numeri primi, Non essere cattivo) e Alessandro Borghi (Suburra, Romanzo Criminale 2, Song' e Napule), coppia di giovani attori italiani emergenti che sta collezionando successi e premi. Entrambi candidati ai David di Donatello, dove Marinelli è stato premiato come miglior attore non protagonista per Lo chiamavano Jeeg Robot, dovranno cimentarsi con Cattelan in diverse prove attoriali.

Poi toccherà a Francesca Michielin che con Cattelan ripasserà il latino, divertendosi a cantare nell'antica lingua alcuni noti brani italiani.

Mentre il finale è affidato a Caterina Balivo, patita di snapchat e pronta a giocare con Cattelan a ?Piggy mangiatutto?, che sulle note di ?Wrecking Ball?, suonata dagli Street Clerks, verrà coinvolta nel gioco ?Wrecking Bowling?.