Home TvNews e Anticipazioni“E poi c’è Cattelan”: ospiti Marco D’Amore e Salvatore Esposito, Favij e Alessandra Amoroso

“E poi c’è Cattelan”: ospiti Marco D’Amore e Salvatore Esposito, Favij e Alessandra Amoroso

Super puntata per il terzultimo appuntamento con il late show di Sky Uno

Foto: Gli Street Clerks, la home-band di EPCC  - Credit: © Sky

12 Maggio 2016 | 18:17 di Daniele Ceccherini

Marco D'Amore e Salvatore Esposito, la star del web Favij e Alessandra Amoroso. Sono loro gli ospiti della sedicesima (e terzultima) puntata del late show di Sky Uno, ?E poi c'è Cattelan?, in onda giovedì 12 maggio alle 23.   

Nel corso della puntata, inoltre, Alessandro Cattelan farà l'annuncio ufficiale della giuria di X Factor 2016, alla vigilia dei casting del talent show a Milano.

Marco D'Amore e Salvatore Esposito, i due attori protagonisti di ?Gomorra ?" La serie? (la seconda stagione ha debuttato martedì su Sky Atlantic HD), ovvero ?Ciro e Genny? si mettono a nudo nel corso degli speciali ?trattamenti? che riserva Alessandro Cattelan, regalando al pubblico un aspetto inedito della personalità dei due attori napoletani.

Subito dopo, Cattelan e Favij, il secondo ospite dello show, si divertiranno a cercare i siti più bizzarri del web e a giocare a ?Chubby Bunny?? Ovvero: riusciranno a parlare con la bocca piena? Favij, insieme ad altre webstar, è il protagonista di #Socialface, in onda su Sky Uno.

Terzo e ultimo ospite, Alessandra Amoroso, la cantante che con la sua musica ha superato i confini nazionali, spopolando specialmente in Messico. Così, Cattelan coglie l'occasione per dare il via alle danze, divertendosi e ballando con lei alcune musiche tipiche dei paesi del Sud America.