Home TvNews e AnticipazioniEccezionale Veramente: la seconda edizione condotta da Francesco Facchinetti

Eccezionale Veramente: la seconda edizione condotta da Francesco Facchinetti

Riconfermata la giuria composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli, del telent che andrà in onda su La7 il prossimo febbraio

Foto: Francesco Facchinetti  - Credit: © SplashNews

27 Dicembre 2016 | 17:52 di Daniele Ceccherini

Ad ?Eccezionale Veramente? Francesco Facchinetti raccoglie il testimone da Gabriele Cirilli, che è anche l'ideatore della trasmissione. Sarà infatti lui il nuovo conduttore del talent per i comici italiani, giunto alla seconda edizione, che andrà in onda a febbraio, in prima serata su La7, prodotto da Colorado Film.

La seconda edizione si articolerà 12 puntate. La giuria della show è stata tutta riconfermata e sarà composta anche quest'anno da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. Ad affiancarli un quarto giudice scelto ogni settimana tra i personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.

Tra le novità della seconda stagione, invece, c'è Roberto Lipari, che ha vinto la prima edizione e che condurrà i telespettatori dietro le quinte del programma.

Ai provini, che si sono svolti nelle scorse settimane nelle principali città italiane, hanno partecipato più di mille aspiranti comici. Al vincitore della nuova edizione anche quest'anno andrà in premio un contratto per il cinema e la tv con Colorado Film, del valore di 100mila euro.