Home TvNews e AnticipazioniEd Sheeran e Naomi Campbell a «Che Tempo che Fa»

Ed Sheeran e Naomi Campbell a «Che Tempo che Fa»

Musica, moda e sport, con Rivera e Mazzola, al centro della trasmissione in onda su Rai3 il 12 marzo

Foto: Naomi Campbell  - Credit: © Getty Images

12 Marzo 2017 | 12:00 di Angelo De Marinis

Ed Sheeran, il cantautore inglese capace di trascinare intere arene con la sua voce e chitarra, eseguirà dal vivo a Che Tempo che fa, in onda domenica 12 marzo su Rai3, due brani del suo ultimo album al top delle classifiche in Italia.

Gli occhi saranno poi puntati su Naomi Campbell, la sempre bellissima Venere nera entrata nell'immaginario di tutto il mondo come top model e attrice. Insieme a lei da Fazio ci sarà anche Tony Hawk, icona dello skateboard, il primo uomo al mondo a realizzare l'impossibile trick "900". Quindi i due campioni e rivali Sandro Mazzola e Gianni Rivera racconteranno le loro imprese storiche sui campi da calcio.

A seguire, in Che fuori tempo che fa, interverrà l'attrice Jasmine Trinca protagonista del film Slam-Tutto per una ragazza, tratto dal romanzo di Nick Hornby. E gli ospiti musicali Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, ovvero i Decibel, attesi con un album e una tournée.

Al tavolo di Fazio anche il maestro Peppe Vessicchio che parlerà del suo libro La musica fa crescere i pomodori, il geologo Mario Tozzi e lo sciatore Federico Pellegrino, vincente fondista azzurro. E non mancherà una sorprendente Orietta Berti.