Home TvNews e AnticipazioniEdicola Fiore: Giuliano Sangiorgi ospite della prima puntata

Edicola Fiore: Giuliano Sangiorgi ospite della prima puntata

Il cantante dei Negramaro partecipa alla prima delle nove puntata della rassegna stampa di Fiorello su Sky Uno e TV8

Foto: Fiorello  - Credit: © SplashNews

30 Maggio 2016 | 19:43 di Lorenzo Di Palma

Da Twitter alla tv: sbarca in diretta (alle 8 su Tv8 e alle 7.30 su Sky Uno) martedì 31 maggio, ?Edicola Fiore?, la divertente rassegna stampa firmata da Rosario Fiorello e a inaugurare il nuovo corso dell'Edicola, sarà la voce dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, primo dei numerosi ospiti illustri che, insieme ai complici fissi, renderanno la rassegna sempre diversa e divertente.

Giuliano Sangiorgi, inoltre, inaugurerà anche l'Edicola Fiore della sera (alle 20.30), una puntata rieditata con contenuti extra rispetto alla diretta del mattino.

L'ambientazione dello show è il tipico bar di un quartiere di Roma, crocevia di clienti fissi e avventori occasionali che commentano con Fiorello notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, attualità, vignette, interviste.

Un appuntamento mattutino che da anni anticipa e rilancia i temi di cui si parlerà per tutto il giorno. Accanto a Fiorello, insieme agli amici del bar e agli ospiti come Sangiorgi che andranno a fare loro visita, ci sarà Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto di Sky Sport 

Inoltre nel weekend, andrà in onda ?Edicola Fiore ?" The Worst of? (?il peggio di??), che ironicamente identifica la summa delle puntate trasmesse durante la settimana.